COGLIONE


Questo racconto breve (PARTE PRIMA,10 pagine) narra la storia di una persona che insegue il suo sogno.
Tutti abbiamo un sogno e sappiamo quanto lunga, infida e tortuosa sia la strada per realizzarlo. Tanto che sarebbe più saggio non partire nemmeno... Alcuni scelgono tuttavia di provarci. E vanno.
Davanti alle asperità, qualcosa li spinge a non mollare: coloro che ce l’hanno fatta sono lì, nella TV, tutti belli e sorridenti a esibire il premio ai loro annosi sacrifici. Loro non hanno mollato, quindi farcela è possibile! O no?

La Parabola dello Scriddore
Chi è lo Scriddore? È colui che si considera scrittore, ma a cui manca qualcosa per diventarlo a tutti gli effetti. E che sarà mai questo qualcosa? Non il talento. Quello, fingiamo ci sia.


Un giovane ambizioso partorisce un capolavoro letterario e va alla ricerca di un editore. Quando finalmente riesce a ottenere un colloquio col responsabile della Narrativa di una grossa casa editrice, scopre di essere uno scriddore…

Scaricabile GRATUITAMENTE SU:










La Parabola completa di entrambe le parti

Cercavo il Paradiso, ho trovato l’Inferno

Era un disadattato. Aveva difficoltà a integrarsi con gli altri e la società lo aveva lentamente emarginato.

Loro non si rendono conto che io sono nato per una grande impresa!

Aveva un sogno, ma lo teneva per sé. Confidarlo a qualcuno sarebbe stato peggio.
Quando scopre che esiste una terra chiamata Eldorado dove i sogni si avverano, il desiderio di trovarlo inizia a ossessionarlo. La strada non sembra particolarmente ardua, ma per raggiungere quel posto magico occorrono coraggio, tenacia e fede. Il cuore gli dice che può farcela. E lui lo ascolta, iniziando il suo epico viaggio.

Il mio sogno diventerà realtà!

Ma se i sogni fossero soltanto incomprensibili reminiscenze delle nostre vite precedenti?








Nessun commento:

Posta un commento